![]() |
CONSIGLIO SU NUOVA PIANTA
Ciao!
ho una vasca da 100 L netti e 2 neon da 18 W e vorrei aggiungere una bella pianticina da mettere vicino al Microsorum. cosa mi consigliate? |
Quella che ti piace! :-))
A parte gli scherzi, senza una foto dell'insieme consigliarti è impossibile. |
ok! :-)) proverò a fare una bella foto, anche se tutte quelle che ho fatto fin'ora sono venute bruttarelle. #07
comunque tanto per dare un' idea, ho già: in fondo - vallisneria, - microsorum, - hygrophila siamensis, - ceratophillum demersum, in primo piano - anubias nana, - anubias barteri |
ti verranno sempre bruttarelle hai un illuminazione che fa letteralmente schifo direi!
|
mmmm...mamma mia che simpatico che sei!!
c'è modo e modo di dire le cose! lo so anch' io che ho poca luce, però le piante che ho sono tutte bellissime e sane. e qui chiudo l'argomento. se qualcuno vuol gentilmente propormi qualche idea è ben accetto, ma le critiche gratuite non mi piacciono! |
Ciao,
io ho una cryptocorine brown che cresce una meraviglia (la vedi nel mio profilo, è quella "marroncina"), è robusta, richiede poca luce, ma è bassa e va bene per il primo piano. |
Puoi provare anche con l'hygrophila polisperma o l'egeria densa...
|
Quote:
uomo avvisato... |
delle cryptocorine,se no hygrophilama senza una foto non mi rendo conto di come è impostata la vasca ;-)
|
mi piace molto l' egeria densa, ma questa sera(visto ke il mio moroso mi ha ridato la digitale), faccio qualche foto e domani le posto.
intanto grazie dei consigli :-) :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |