![]() |
L'era dei Led!
Salve a tutti, per chi non mi conoscesse, sono un possessore di un piccolo nano di 25 litri, e anche un amico di erisen!
Frequento il forum da marzo del 2011, e ho notato, che da circa 6 mesetti, tutti non fanno altro che parlare di Led (me compreso). E' un'impressione mia???? Ciao a tutti!-28 |
Io sono molto soddisfatto della mia plafo a led!
|
Anchio, con i miei buon Ocean Led.
Ho visto che adesso, anche in vasche grandi montano i led, quando con tutti i soldi spesi per una vertex, prendi una hqi da 400w.. |
Quote:
P.S. strasoddisfatto dei miei led!!! |
Orysol....
Con 3000€ ci compri 3 spectra giesemann o 3 sfiligoi infinity....non mi sembra che ci sia tutta sta differenza....anzi.... Su una 160(visto che parliamo di vasche grandi) le plafoniere a led costano uguali e nel tempo convengono pure..... |
a me i led ispirano moltissimo però per ora resisto dall acquisto visto che forse mi trasferirò all estero e non vorrei spendere tanto ed avere tutto fermo :-)
Una volta trasferito penso che farò partite nuovamente il mio 320l e poi farò una vasca nuova a led :-) |
...io ne ho parlato 2 anni fa, poi ho smesso...quindi per adesso sono fuori dal coro (sto usando i T5).......
|
Quote:
|
Io con 2 barre bianche e 1 blu (Ocean Led) tengo tranquillamente SpS!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |