![]() |
Possibili consigli errati nei post..... ma come funziona?
Dopo anni di letture e domande...... nel mio piccolo negli ultimi giorni sto cercando di aiutare chi come me è alle prime armi e fa le stesse domande che facevo io solo poco tempo fa.
Non che abbia la vocazione di diventare un esperto del settore...(e fino a settimana prossima il lavoro va a rilento!!!!!!) ma mi piace condividere quel poco che so con gli altri. Ma sbagliare è umano. Mi piacerebbe sapere che comunque altri leggono le mie risposte e se dicessi una fesseria, anche se in buona fede, mi si riprendesse, con garbo, ma mi si correggesse. Avviene ciò? Come funziona? Mai e poi mai vorrei causare danni alle vasche altrui con consigli bislacchi. Dati in buona fede ma errati. Spero di non sbagliare, ma se succedesse qualcuno controlla? Ciao e grazie |
Vai tranquillo... Molti leggono, controllano e discutono se c'è un qualche consiglio non ottimale
|
Meno male. Fino a quando non si entra nella mischia non si impara nulla..... se si entra a ca@@o si fanno danni........ ma se si ha paura di entrare.......
Grazie e ciao. |
secondo me basta che fai capire alla persona cui dai il consiglio il tuo grado di preparazione e dire la classica frase "comunque aspetta quancunio più esperto di me"
|
e spero anche che chi chiede consiglio non si fermi alla prima risposta ricevuta... che sia il plancton o la stella marina... ;-)
dai, ci si legge e se si vede che qualcosa stona ci si corregge.. sperando sempre che avvenga in maniera fraterna... |
si , ma se uno non sa le cose, e meglio non dirle ,
e limitarsi alla sola lettura ... |
Quote:
|
giustissimo....
tenete conto anche che i "poveri" Mod.:-D:-D oltre a moderare le varie sez. cui gli sosno state assegnate, si leggono o seguono (il piu delle volte senza intervenire) tutti i topic, e se qualche Utente a scritto delle delle cose alla "pene di seguigio":-D:-D lo si fa notare e lo si corregge.....tutto qui.... tenete conto anche che chi da consigli puo sbagliarsi e prendere dei lapsus (mica si è perfetti he??) l'importante per chi sbaglia a dare risposte errate lo facia in buona fede.....e non c'è assolutamente problema ...... |
Magari uno da' dei consigli in base alle proprie esperienze personali,che sulla sua vasca hanno funzionato e sull'altra no.L'importante e' che chi li da' e'in buona fede e se sbaglia,chi lo ha ricevuto,lo sa'.
E poi hai grandi MOD. nn scappa nulla. |
Quote:
Mai mi sognerei di dire cose sbagliate deliberatamente..... ma la ca@@ata è sempre all'angolo. Mi preoccupavo di quelle. Ciao... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |