![]() |
urgente naso
ciao, il mio naso oggi improvvisamente si è nascosto e nn ha mangiato. osservandolo bene ho notato che si sta come squamando, come se in alcuni punti sti perdendo tessuto, cosa può essere
|
Una foto?
|
ormai penso che sia andato, si è incastrato dietro le rocce, ora il problema è prenderlo. nn capisco il perchè, fino a oggi poeriggio stava bene.
|
azz..mi dispiace Mercury :-(
io nei naso ho notato una cosa..gli prendono facilmente indigestioni di solito sostano o nuotano lentamente e nn mangiano.. ma la cosa della squamazione..bho..nn so ke dire.. |
nn capisco il perchè di questa morte improvvisa, sono veramente scoroggiato http://www.acquariofilia.biz/allegati/nas_104.jpg
|
Povera bestia.... -28d# da quanto tempo era nella tua vasca? Cmq sembra una batteriosi violenta....hai altri pesci importanti in vasca? #24
|
quasi 2 mesi. ho un sohal e un flavescens.ormai il pesce è andato , l'ho buttato, speriamo che gli altri nn si siano presi nulla. è successo tutto all'improvviso, nn capisco il perchè.
|
era anke bello cicciotto..
ad okkio..come dice Alfonso..sembra una batteriosi.. cmq nn penso ke gli altri 2 possano risentirne..o almeno credo.. |
il pesce era bello cicciotto e mangiava come un maiale, mi hanno suggerito che possa essere stato anche il cianuro.
|
in genere però con il cianuro manifestano prima inappetenza... e la morte segue un, più o meno veloce, dimagrimento...
inoltre essendo un problema legato al fegato non ho mai sentito di squamazioni... ma non sono un esperto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |