AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   NANDOPSIS SALVINI " RIO USUMACINTA " (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=34303)

polimarzio 01-03-2006 20:37

NANDOPSIS SALVINI " RIO USUMACINTA "

Mi hanno proposto l'acquisto online a 60euro di una coppia adulta proveniente dal messico. Che ne pensate?

AlexCasa 02-03-2006 00:01

Wild??
Che belli che sono, diventano dei bei pesciotti!
Il prezzo non ho idea, anche perchè non li ho mai visti in negozio...
Ma se puoi prendili, sempre che il prezzo sia adeguato, belliiii #19
Se sono wild 60 eur però non sono esagerati, spedizione compresa dal Mexico?

polimarzio 02-03-2006 00:11

Quote:

Originariamente inviata da AlexCasa
Wild??
Che belli che sono, diventano dei bei pesciotti!
Il prezzo non ho idea, anche perchè non li ho mai visti in negozio...
Ma se puoi prendili, sempre che il prezzo sia adeguato, belliiii #19
Se sono wild 60 eur però non sono esagerati, spedizione compresa dal Mexico?

I pesci sono in italia, in un negozio. Il prezzo è di 60euro più spese di spedizione.

AlexCasa 02-03-2006 00:42

Mah...non saprei, solo vadendoli capisci se valgono quei soldi...60 x una coppia di ciclidi wild in generale non è tanto, poi dipende da tante altre cose, hai la possibilità di vederli?
Che poi sono wild?Non l'ho capito... #24

Ale2002 02-03-2006 09:12

Re: NANDOPSIS SALVINI " RIO USUMACINTA "

Quote:

Originariamente inviata da polimarzio
Mi hanno proposto l'acquisto online a 60euro di una coppia adulta proveniente dal messico. Che ne pensate?

Ciao, per quanto belli possano essere io li lascerei dove sono specie a quel prezzo e proverei a sentire tra gli appassionati delle varie associazioni ciclidofile esistenti.

Alessandro

malawi 02-03-2006 10:13

Re: NANDOPSIS SALVINI " RIO USUMACINTA "

Quote:

Originariamente inviata da polimarzio

Con 60 euro a Vichy prendevi 5 pearsei stazza tonno. D'accordo che non e' n negozio ma mi sembra eccessivo il prezzo. Se ti interessa l'acquario di Bologna (contattabile da qualsiasi negozio) in questo momento ha i Thorichthys ellioti che non sono facilmente rinvenibili in Italia e comunque ciclidi non comunissimi come i salvini.

Ciao Enrico

fastfranz 02-03-2006 12:13

Mi sembrano un pò cari, anche se (giova dirlo) se "discendono" da quelli che alcuni anni fa JMAA portò in Italia sono bei pesci e se sono stati, nel tempo, gestiti correttamente ancora, ed anche, ragionevolmente "puliti" geneticamente ... Adesso sta a Te!!!

malawi, concordo su Vichy ma Vichy sta laggiù e c'è una volta all'anno, ed andarci non è semplice, per cui ...

malawi 02-03-2006 15:37

Quote:

Originariamente inviata da fastfranz
concordo su Vichy ma Vichy sta laggiù e c'è una volta all'anno, ed andarci non è semplice, per cui ...

Anche perche' quest'anno sara' ancor piu' lontano.

Ciao Enrico

claudio castelli 02-03-2006 16:07

già che siete in argomento, se uno (io) fosse disposto ad organizzarsi una gita, voi sapreste indicare destinazione e mese dell'anno in cui andare?
Sto parlando di manifestazioni come quelle di cui sopra parlate, mi piacerebbe sapere quali sono le più meritevoli di visita, in italia e estero "limitrofo".....unitamente al periodo di svolgimento, grosso modo.
merci.

fastfranz 02-03-2006 16:09

Quote:

Anche perche' quest'anno sara' ancor piu' lontano.
Difatti quest'anno ... rinuncio. Ad agosto dovrei andare in Olanda (meeting annuale di MCH) ed una scappata da Verdujin non me la leva nessuno (stesso dicorso per Hustinx) ...
;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27.