![]() |
NANDOPSIS SALVINI " RIO USUMACINTA "
Mi hanno proposto l'acquisto online a 60euro di una coppia adulta proveniente dal messico. Che ne pensate?
|
Wild??
Che belli che sono, diventano dei bei pesciotti! Il prezzo non ho idea, anche perchè non li ho mai visti in negozio... Ma se puoi prendili, sempre che il prezzo sia adeguato, belliiii #19 Se sono wild 60 eur però non sono esagerati, spedizione compresa dal Mexico? |
Quote:
|
Mah...non saprei, solo vadendoli capisci se valgono quei soldi...60 x una coppia di ciclidi wild in generale non è tanto, poi dipende da tante altre cose, hai la possibilità di vederli?
Che poi sono wild?Non l'ho capito... #24 |
Re: NANDOPSIS SALVINI " RIO USUMACINTA "
Quote:
Alessandro |
Re: NANDOPSIS SALVINI " RIO USUMACINTA "
Quote:
Ciao Enrico |
Mi sembrano un pò cari, anche se (giova dirlo) se "discendono" da quelli che alcuni anni fa JMAA portò in Italia sono bei pesci e se sono stati, nel tempo, gestiti correttamente ancora, ed anche, ragionevolmente "puliti" geneticamente ... Adesso sta a Te!!!
malawi, concordo su Vichy ma Vichy sta laggiù e c'è una volta all'anno, ed andarci non è semplice, per cui ... |
Quote:
Ciao Enrico |
già che siete in argomento, se uno (io) fosse disposto ad organizzarsi una gita, voi sapreste indicare destinazione e mese dell'anno in cui andare?
Sto parlando di manifestazioni come quelle di cui sopra parlate, mi piacerebbe sapere quali sono le più meritevoli di visita, in italia e estero "limitrofo".....unitamente al periodo di svolgimento, grosso modo. merci. |
Quote:
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |