![]() |
Allestimento acquario usato askoll advanced 100
Salve,
Avrei di nuovo del vostro consiglio in quanto stò allestendo un acquario usato askoll advanced 100. Il materiale che ho a disposizione è il seguente: -Filtro esterno pratiko 200 "usato" guarnizione nuova filtro esterno,tubi nuovi,rubinetto e filtri interni nuovi. -Cavetto riscaldatore da fondo Eden da 80 watt e relativo termostato. -6.5 kg di terra allofana -20 kg di ghiaia fine "color sabbia" -9 kg Sera flaradepot -Impianto aquili con elettrovalvola per alimentazione CO2 -Termoriscaldatore da 200 Watt. La mia idea sarebbe quella di fare l'acquario su due livelli o per meglio dire disporre la terra allofana nel retro della vasca a mò di montagnetta e lasciare il davanti con la ghiaia. Come mi consigliate di procedere? In aggiunta il termostato del cavetto riscaldante a che altezza devo disporlo? sotto il ghiaietto oppure a metà vasca oppure???? Per quanto riguarda il filtro è valida l'odea di mettere un tubo "quello di ingresso" da un lato e l'altro "di uscita" dall'altra?? Vi ringrazio mille anticipatamente. #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |