![]() |
cerco chaetomorpha e caulerpa
Salve come da titolo cerco chaetomorpha e caulerpa da refugium
anche halimeda tuna e' ben accetta se ne avete in eccesso o da vendere io sono qua grazie |
a vancouver???? ma non cercarla in italia! :-)
|
in effetti spedirla in canada la vedo dura.
|
Errore mio non ho specificato che sono in italia per adesso
Quindi fatevi sotto, vorrei avviare un refugium |
Ma dove sei? Guarda io le ho ma di spedire ... Non me ne volere ma odio le poste..se non risolvi però te la mando..
|
Ciao Buddha, sono a Palermo
Cosa hai? chaetomorpha e cosa altro? Io dico che se metti tutto in una busta sigillata di plastica con un po d'acqua, magari attacata ad una roccetta, dentro uno scatolino e spedito con postacelere 1 che arriva il giorno dopo secondo me ce la facciamo. tu che dici? se mi dici quanta ne spediresti e quanto vuoi ci accordiamo, qui a Pa non e' che ci sia granche. |
Blasko vedi se trovi qualcosa dalle tue parti..
Quanto vuoi mi chiedi ? Per un po' di chaeto? Ma figurati.. Solo che come ti ho detto non vado molto d'accordo con le Poste..dai se fra una settimana sei ancora a secco te la spedisco.. Basta una busta pluriball e che l'alga sia umida.. Mi preoccupa più il freddo.. |
Come vuoi ma e' gia 10 giorni che cerco in giro e non ne trovo.. ho pure contattato uno su ebay che vende taxifolia ma a mio avviso ne chiede troppo (5 euro a stolone) ma spedirebbe anche lui.
quanta me ne spediresti? PS: se la metti dentro uno scatolino di polistirolo espanso forse il freddo non le fa nulla. fammi sapere io sono qua grazie in ogni caso |
Secondo me non muore.. A un utente a cui l'ho spedita e' arrivata dopo un mese... Viva
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Raga ancora nulla, nemmeno un po di taxifolia?
non la voglio in regalo, la pago.. -15 nessuno? buddha tu? ci hai ripensato?#22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |