![]() |
quando 6 stato fregato dal pescivendolo?x che cosa?
sono molto curioso di sapere chi,oltre a mè è stato fregato:1 retino da pesci piccolo 4 euro,1 platy corallo 4,50 euro......
Vorrei che servisse a quei tanti neofiti(come lo sono io)che prima di fare qualsiasi acquisto devono ASSOLUTAMENTE informarsi,magari in un sito come AP che mi ha tanto aiutato e sono sicuro che lo farà ancora in futuro e il merito è solo di tutti noi utenti del forum che contribuiamo a dare informazioni senza chiedere niente in cambio,l'unico collante che ci lega è l'amore x i pesci che crea il fantastico mondo dell'acquarofilia. -05 |
non mi ricordo il prezzo dei retini, ce li ho da tanto, però non mi sembrano prezzi tanto alti #24
|
Beh l'ultima fregatura me la stava dando pochissimi giorni fa quando ho preso l'acquario dicendomi che dopo 3 giorni ke lo accendevo potevo metterci tutti i pesci che volevo perche' gia' l'acqua era ok .....
|
Ciao, un pesce neon 1,50... guppi 6,50 l'uno... ecc...
|
test no2 elos €22 e rotte
neon arcadia 8w 17,50 |
ultimamente i panda a 9 euro...ma vaff -04 -04 -04
Cmq all'inizio credo mi abbia fregato un pò su tutto....per non parlare quando poi ho iniziato col marino...povero portafoglio -04 -04 -04 -04 |
ps: tanica di acqua osmosi 20litri 5,50...
|
Quote:
comunque la piu' grossa, credo, 2 metri di tubo x CO2 ... 9 EURO!!!! -05 -05 -05 -05 -05 |
io la pagavo 3 euro 20 litri..quindi 15 cents a litro :-)) ...ora non so, non la prendo da parecchio e ho cambiato città...
|
se le vogliamo dire tutte:
- retino piccolo 4.5euro - termometro 5cm 7euro - pasticche fertilizzanti ormai fuori commercio a 9 euro il misurino (2) -cannolicchi tradizionali 9 euro -acqua ad osmosi 10lt 4.5euro -neon in OFFERTA a 3,50 l'uno -cory a 9 euro -botia marchacantus (o come si scrive) a 14.5euro -tetra acqua safe 9euro -batteri blu bios 11euro -fertilizzante in granuli 9euro -ghiaino rosella 5kg 9 euro per il momento nn mi viene altro in mente, meno male che sto imparando a fare gli acquisti anche grazie a voi ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |