![]() |
Puo andare?? FAUNA!
Salve..stavo pensando alla fauna del mio primo acquario..
la mia vasca e un 60lt Askoll Ambiente aperta con plafoniera con 3 lampade da 24w 4000K° molto piantumato..valori dell'acqua tutti OK!! Stavo pensando di inserire 2 Guppy M e 6 F piu 4 Cory Panda e una 15ina di RedCherry!! che ve be pare???... |
ciao,
che piante hai? hai 72w /60 l lordi..tantissimi per la fauna è meglio che prima ci dai i valori di pH, kH e gH.:13: |
Quote:
nitriti 0 Kh e gh per ora non li ho ancora i test!!..essendo che la fauna entrerà tra 2 settimane nel mio acquario!!!...ho paura che sia troppo sovraffolato!! |
ovviamente aspettiamo i valori , considera che gli animali non vanno inseriti tutti insieme ma a gruppi con un intervallo di tempo di almeno 10 giorni;
PEr la luce come daniele mi viene da pensare che hai tutte piante esigentissime? Ps considera che per i guppy forse 60 litri sono pochini , non perche 8 esemplari ci vanno stretti ma perchè si riproducono velocemente e avresti una vasca affollata in pochi mesi |
Quote:
|
Quote:
|
i cory panda non sono adatti a convivere con i guppy per via dei valori con loro meglio gli aeneuso o i paleatus
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |