![]() |
Co2 gel
Ciao a tutti e buon anno,
Ho letto alcuni articoli sulla co2 a gel vorrei avere un Vs. parere. Grazie in anticipo |
Molti si sono trovati bene.
Secondo me non è un metodo affidabile in quanto la quantità di bolle erogate è influenzata dalla temperatura e comunque non è mai costante , quindi devi stare sempre a vedere quante bolle eroga , se usi la porosa come diffusore avrai , molta più dispersione che con un micronizzatore e dovrai ricaricarla continuamente( a qualcuno dura un mese ma alla maggior parte delle persone dura una settimana) e secondo me puó avere un podi efficacia solo su vasche veramente piccole Io ti consiglio di comprare una bella bombola e passa la paura |
Quote:
Quote:
Molti la usano (me compreso) e ci si trovano davvero bene. Ci sono pro e conto per entrambe le strade..ogniuno le valuta, e in base alle proprie esigenze decide che strada percorrere..:-)) Usa la funzione cerca e avrai tutte le risposte, informazioni che cerchi..;-):-))#70 |
Quote:
Io ho letto di tantissime persone a cui dura poco e che stanche di questo metodo discontinuo hanno preso la bombola |
oddio che duri una settimana mi sembra davvero molto poco... A me di solito dura una mese o giù di li...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
invece della bombola chissà come mai non si lamenta nessuno... giusto quei pochi sfigati a cui si rompe il micronizzatore, ma sono eccezioni veramente molto rare |
ma può anche essere che ad alcuni duri una settimana o poco più, però come mi spieghi il fatto che a me dura 1 o poco più? Se dura cosi poco evidentemente è perchè sono stati commessi, anche piccoli, errori...
|
anche non commettendo errori ci sono troppi fattori esterni che ne determinano la durata .. se io te prepariamo due bottiglie nello stesso modo e tu la metti nella tua stanza con 20 gradi di temperatura mentre nella mia stanza ci saranno 38 gradi la mia si esaurirà molto prima, ma la temperatura non è l unico fattore...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |