![]() |
ci provo???
ciao a tutti sono qui per chedervi un consiglio....anche io volevo provare il mini
ho diverse vaschette di plastica, quelle che disgraziatamente vendono per i pesci rossi ...che ne dite si possono trasformare in plantacquari????? volevo qualcosa di semplicissimo senza filtri pompe riscaldatori, come posso fare?? tipo: fondo fertile???+sabbia un bel mini tronchetto centrale con microsorium+anubias nana+ in seguito qualche caridinia (3) come luce ho una bella lampada da tavolo che sembra tipo alogena non mi ricordo quanti watt ha ma non credo ci siano problemi suggerimenti??? grazie a tutti _________________ ciao scoiattolina !!! |
per le piante acquatiche e per le caridine serve sia il filtro ke il riscaldataore.
perkè dici ke sono complicati? gurda bene quanti watt sono le lampade e quanti litri tiene la vaschetta :-)) (anke se secondo me sarà una cosa un pò poco ortodossa) :-)) |
perchè la volevo mettere sul tavolino in salae non ho la possibilità di mettere filtro riscaldatore ecc ecc
per la temperatura comunque quella della stanza è di circa 20 considerando il calore della lampada dovrebbe bastare no? devo rinunciare secondo voi? |
Quote:
però nn sò se sia il caso di fare un'acquario senza filtro #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |