![]() |
Quali sono gli sps tabulari ?
Oltre alle millepore....
quali sono coralli particolari tabulari ? dopo i vari casini estivi e di stupidità la vasca stà girando bene.... così sto iniziando a prendere qualche nuovo corallo.... visto che nei vari acquisti e regali mi sono ritrovato con due coralli tabulari che ho fissato sulla punta della rocciata... vorrei riempire il buco a dx con un altra tabulare e poi iniziare a riempire dietro... cosa mettereste nel buco a dx che sia tabulare simile a quelle due a sx ? http://s7.postimage.org/3x6d41a47/P1030105.jpg i coralli filavano perchè avevo appena fatto il cambio e pulito i vetri.... che dite ? |
jaqueline, efflorescens, florida,.......
|
hyacinthus
|
Quote:
|
acropora jaqueline e non jaqueline#19
|
quoto.... una bella hyacinthus rossa! :-)
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
scusate la latitanza.... giornata interminabile :-D
molto carina l' acropora jaqueline come è ? difficile da tenere ?particolari esigenze ? altrimenti avevo pensato anche io ad una hyacinthus rossa... però volevo vedere anche qualcosa di più particolare...e la jaqueline non la disdegno per niente ;-) ------------------------------------------------------------------------ su un altro forum a proposito di tabulari dicevano: jaqueline , desalwi, A. Hyacinthus, A.Efflorescens, A. Solitariensis, |
vedendo le foto in giro potrei ipotizzare che la mia sulla sinistra possa essere una A. Solitariensis
cmq ora mi metto in cerca di una A. jacqueline |
Io vedrei bene una acro lokani o una suharsonoi anche se quest ultima è difficile da trovare a crescita tabulare, in ogni caso secondo me ci sta bene un animale con coralliti tubulari. La jaqueline è molto bella ma ho letto di molti che hanno perso l'animale dopo 6- 8 mesi senza un motivo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |