![]() |
Reattore PF500 della DELTEC - Aiutino per la regolazione
Allora... ho installato sabato mattina il reattore in questione (usato)...
Però ho un problema... la colonna è piena di bollicine... e doso circa una bolla al secondo di CO2... Nelle istruzioni (in inglese -28d# ) ci capisco ben poco... Chi è che mi dice come fare per far lavorare il suddetto reattore? Al momento mi sempra quasi uno skimmer... -05 Lo faccio lavorare non in pressione (come dicono in casa deltec) con uscita libera e rubinetto in entrata... Se chiudo leggemrente il rubinetto del ricircolo e del recupero della CO2 il problema scompare... ma non so se è corretto farlo... -28d# Dentro ho corallina della Korallen + un pò di granulato di Mg... Sarei felice di capire cosa è che non va... :-)) Grazie a tutti.... ;-) Ciao |
guarda io lascio tutto aperto, anche a me si vede un po' bianca l'acqua ma ho in vasca ca 420 e in uscita 720.
lo tengo in pressione con gocciolatore in uscita. corallina korallen con ph 6.3 regolato da phmetro. granulato di mg. nel post reattore. |
Quote:
Grazie e ciao |
Quote:
non è che è troppa la pressione in entrata??? |
Quote:
|
Quote:
Alimento il reattore con una deviazione della mandata... regolata da una valvola... quindi quella posso regolarla a mio piacimento... Ora provo e vi faccio risapere... ;-) Grazie :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |