![]() |
l.ambolinensis ferma
:42: il mio gambero sta sempre fermo sotto una roccia da quando ho dovuto mettere dei pesci ( mi sono stati regalati) e come se fosse inpaurito, secondo voi è un problema ho si deve abbituare alla nuova compagnia ?, faccio presente che i pesci sono un po' agressivi sto cercando di parlarne nella sezione pesci anche per capire come si chiamano, ha voi la parola grazie :3:
|
Io ne ho 2 e passano 22ore su 24 sotto una roccia.. E le altre 2 a spasso
|
di solito l'amboinensis sta sempre stazionario su una pompa di movimento e in un posto dove c'è tanto circolo di acqua!magari è spaventato dai nuovi inseriti!
|
lo penso anche io, perchè prima delli serimento dei pesci girovagava tra le rocce, quando davo da mangiare lui saliva inalto per cibarsi mentre ora sta fermo e ben nascosto:3:
|
Vedono un essere vivente nuovo nella vasca (pesce), sono ovviamente intimiditi. Piano piano si abituano e tornano confidenti.
|
Molto spesso gli amboinensis stazionano sotto a una roccia e solo a quella perchè quella è stata scelta come stazione di pulizia per i pesci che dovrebbero andare da loro a farsi ripulire.
|
:42: volevo dirvi grazie per aver risposto (come sempre:1:) alla mia domanda, allora è tutto #70 :3:
|
#28 Salve il mio gambero, ho notato che ha le antennine piu' corte è ondulati, cosa che prima non erano cosi', è sintomo di qualche problema? -37
|
tranquillo, potrebbe non aver compiuto per bene la muta.......alla prossima andrà a posto.;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |