![]() |
nascondigli???
Ho un acquario da 150lt con un filtro esterno da 700lt/h un termoriscaldatore da 200W un aereatore da 350lt/h. l' acquario č allestito nel seguente modo:
--strato di 4-5cm di ghiaia e quarzo nero fine(non ho messo fondo attivo). --nell' angolo in fondo a destra ho messo due rocce laviche una pių grande e l' altra pių piccola, dietro le due pietre ho messo una bella pianta(Echinodorus rose fertilizzata con concime a capsule). --a sinistra ho messo una roccia tondeggiande liscia. Nella vasca vorrei mettere dei ciclidi africani ora la mia domanda č: ci sono abbastanza nascondigli? a mio parere no.. mi date quanche consiglio per crearne qualcuno?(no con le rocce una sopra l' altra formando quella specie di muretto, questo stile non mi piace propio). |
ma nn c'e' nessuno?
|
Metti mezza noce di cocco (ovviamente dopo esserti pappato l'interno) con una piccola buca che farai con un trapano o con un seghetto, tipo igloo con una piccola porticina.
Io ho fatto cosė, č stata dura ma alla fine ci sono riuscita e considerato quanto č stata apprezzata dalla mia coppia di pulcher, che ci hanno figliato dentro ben 3 volte, vedrai che anche tu ti sentirai ripagato della fatica fatta! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |