AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   con cosa brinda un astemia? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=342203)

E_anna 31-12-2011 11:15

con cosa brinda un astemia?

salve ragazzi.....nn sapevo dove inserilo e quindi lo metto qui,ma se nn va bne spostatelo pure,
volevo chiedervi come ovviare a questo spiacevole problema che in teoria nn mi da fastidio
ma all'ultimo dell'anno si....:2: quindi lo chiedo a voi se c'è qualche esperto che mi può indicare
qualcosa di nn alcolico per brindare con chi mi è caro....prmettendo che fino all'anno scorso era
in vendita uno spumantino per bimbi che mi andava bene,ma quest'anno sembra sparito :19:
quindi...domanda di fondo.........con cosa brinda un astemia cronica?......
un grazie sentito a chi saprà aiutarmi :22:

crilù 31-12-2011 11:21

Dunque io sono una semiastemia, nel senso che se bevo anche due gocce parto subito, ma l'ultimo dell'anno ci provo regolarmente - tanto non guido -
Mai provato il moscato dolce di Asti? cercane uno buono però...:13:

lollobass 31-12-2011 11:30

io non bevo niente di alcolico perchè proprio non mi piace ...oh..non so cosa farci non riesco a bere niente dal vino alla birra ai suepr alcolici...non mi piace proprio il sapore e tutte le volte mi tocca ridirlo come se i miei amici non lo sapessero...
io mi faccio riempire il bicchiere lo stesso brindo e poi lo faccio bere a qualcun'altro che è sempre ben felice di questo :4:

E_anna 31-12-2011 11:37

Quote:

Originariamente inviata da crilù (Messaggio 1061341896)
Dunque io sono una semiastemia, nel senso che se bevo anche due gocce parto subito, ma l'ultimo dell'anno ci provo regolarmente - tanto non guido -
Mai provato il moscato dolce di Asti? cercane uno buono però...:13:

ottima soluzione......il problema nn è la guida...è che dopo sto male,ma seriamente
con conati e vertigini,quindi nn ci provo nemmeno ad acquistarlo,ma grazie lo stesso...:-)
------------------------------------------------------------------------
accetto anche la tua di soluzione lollobass.....;-)
e mi sa che davvero qualcun'altro sarà bene felice della tua idea... :41:

Agro 31-12-2011 11:56

Chi non beve vino Dio neghi pure l'acqua #e52
:-D:-D:-D
A parte gli scherzi, non è un goccetto che ti rovina la salute.
Se ti pesa non brindare per l'ultimo dell'anno, brinda e basta.
Ti consiglio pure io il moscato, voi donne non sapete proprio dirgli di no.

pietropal 31-12-2011 13:17

Moscato???Ahhh, vade retro! Ma un bel Cesarini Sforza?
Comunque anche secondo me l'idea migliore è prendere il bicchiere, fare cin cin, bagnarsi appena le labbra e poi darlo a qualcuno che apprezza un buon bicchiere di spumante

alek4u 31-12-2011 13:35

Brinda con succo di frutta, ginger, chinotto, acqua frizzante, acqua naturale.. non conta cosa contiene il bicchiere ma con chi fai il brindisi :) :)

Manuelao 31-12-2011 13:36

Hai provato a cercare nei negozi per feste qualche spumante per bambini?
Lo dovresti trovare anche nei grandi supermercati

Sent from my iPhone using Tapatalk

celicas 31-12-2011 13:43

il Brachetto......
se proprio non lo reggi.....crodino o acqua tonica.....
:22::22::22::22:

Alexander MacNaughton 31-12-2011 13:50

Quote:

Originariamente inviata da Agro (Messaggio 1061341970)
A parte gli scherzi, non è un goccetto che ti rovina la salute.

Ne sei sicuro?

A volte essere astemi è dovuto al voler stare meglio in salute e allora ti do' ragione, il goccetto non crea danni; ma se ha un intolleranza all'alcool?

Visto che stai così male con l'alcool usa l'acqua tonica. Ha un sapore, come il vino ha un sapore, ha gas come uno spumante ha gas.
Se fossi a casa tua ti suggerirei di farti un cocktail... a base di acqua tonica, 2-3 sciroppi e spremuta di arancia o limone... ovviamente se lo fai assaggialo prima di offrirlo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07.