![]() |
con cosa brinda un astemia?
salve ragazzi.....nn sapevo dove inserilo e quindi lo metto qui,ma se nn va bne spostatelo pure,
volevo chiedervi come ovviare a questo spiacevole problema che in teoria nn mi da fastidio ma all'ultimo dell'anno si....:2: quindi lo chiedo a voi se c'è qualche esperto che mi può indicare qualcosa di nn alcolico per brindare con chi mi è caro....prmettendo che fino all'anno scorso era in vendita uno spumantino per bimbi che mi andava bene,ma quest'anno sembra sparito :19: quindi...domanda di fondo.........con cosa brinda un astemia cronica?...... un grazie sentito a chi saprà aiutarmi :22: |
Dunque io sono una semiastemia, nel senso che se bevo anche due gocce parto subito, ma l'ultimo dell'anno ci provo regolarmente - tanto non guido -
Mai provato il moscato dolce di Asti? cercane uno buono però...:13: |
io non bevo niente di alcolico perchè proprio non mi piace ...oh..non so cosa farci non riesco a bere niente dal vino alla birra ai suepr alcolici...non mi piace proprio il sapore e tutte le volte mi tocca ridirlo come se i miei amici non lo sapessero...
io mi faccio riempire il bicchiere lo stesso brindo e poi lo faccio bere a qualcun'altro che è sempre ben felice di questo :4: |
Quote:
con conati e vertigini,quindi nn ci provo nemmeno ad acquistarlo,ma grazie lo stesso...:-) ------------------------------------------------------------------------ accetto anche la tua di soluzione lollobass.....;-) e mi sa che davvero qualcun'altro sarà bene felice della tua idea... :41: |
Chi non beve vino Dio neghi pure l'acqua #e52
:-D:-D:-D A parte gli scherzi, non è un goccetto che ti rovina la salute. Se ti pesa non brindare per l'ultimo dell'anno, brinda e basta. Ti consiglio pure io il moscato, voi donne non sapete proprio dirgli di no. |
Moscato???Ahhh, vade retro! Ma un bel Cesarini Sforza?
Comunque anche secondo me l'idea migliore è prendere il bicchiere, fare cin cin, bagnarsi appena le labbra e poi darlo a qualcuno che apprezza un buon bicchiere di spumante |
Brinda con succo di frutta, ginger, chinotto, acqua frizzante, acqua naturale.. non conta cosa contiene il bicchiere ma con chi fai il brindisi :) :)
|
Hai provato a cercare nei negozi per feste qualche spumante per bambini?
Lo dovresti trovare anche nei grandi supermercati Sent from my iPhone using Tapatalk |
il Brachetto......
se proprio non lo reggi.....crodino o acqua tonica..... :22::22::22::22: |
Quote:
A volte essere astemi è dovuto al voler stare meglio in salute e allora ti do' ragione, il goccetto non crea danni; ma se ha un intolleranza all'alcool? Visto che stai così male con l'alcool usa l'acqua tonica. Ha un sapore, come il vino ha un sapore, ha gas come uno spumante ha gas. Se fossi a casa tua ti suggerirei di farti un cocktail... a base di acqua tonica, 2-3 sciroppi e spremuta di arancia o limone... ovviamente se lo fai assaggialo prima di offrirlo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |