![]() |
Schiumatoio Turboflotor
Ciao a tutti.
Stò per acquistare un turboflotor 1000, in quanto ho visto che se ne parla bene a livello qualità/funzionalità ed in quanto dovrò appenderlo alla vasca. Ho visto in vendita sia il modello 1000 Multi SL che 1000 Multi, ma non sono riuscito a capire le differenze tra i 2..l'unica differenza l'ho notata nel prezzo (circa 60€ #13 ). Qualcuno può delucidarmi? Grazie -28 |
Il MULTI si può appendere... il SL invece aveva un contenitore per poter installare un piccolo percolatore... e doveva essere messo solamente in sump...
Io personalmente ho un Multi e lo tengo in sump ;-) |
ba...
io avevo un multi sl..... si puo appendere e ha 2 piccole vaschette per far arrivare l'acqua in vasca e che possono funzionare da mini percolatore. comunque è questo: http://www.aqua-medic.de/seawater/en/9/tbmultisl/ |
anche io ho il multi appeso alla vasca.......
schiuma di tuttoe di +...... tra un po mischiuma anche l'acqua..... inoltre i valori sono a zero..........tutti!!!! #17 #18 :-D per il resto i 2 vani di cui parli juan come potrebbero funzionare da percolatore? io ad essere sincero non ho capito la loro utilità..... #24 |
li facevano vedere con delle bioball piccoline adatte a quello
|
Sto preparando un articolo per AP sul confronto fra Turboflotor multi sl e Deltec MCE600...
se interessa dovrebbe essere online verso la metà del mese |
chissà se si può utilizzare per il carbone...... #24
o magari per le resine.......(anche se sarebbe meglio il reattore........il problema è ada vercelo lo spazio...... #07 ) |
Ragazzi ...... anche io ho bisogno di acquistare uno schiumatoio buono per il mio acquario da 120 litri mi sapreste indicare dove trovarlo on-line ad un buon prezzo?
|
I due box posti alla fine del TF sono fatti per il carbone, ma ce ne sta veramente poco...!!!
per 120 litri direi deltec MCE500... o il tunze 3110... |
ah, quindi posso metterci tranquillamente il carbone........? #24
essendo la mia vasca "piccola" credo che possa bastare quello scomparto, non credi? e le resine, che dici potrebbero starci? #24 (sempre considerando che effettivamente è meglio usarle nel filtro a letto fluido, ma non ho spazio e sto cercando un'alternativa.......oppure è meglio non metterle prorprio? #24 ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |