![]() |
La battaglia di Kruger
Ragazzi voglio condividere anche da questa parte questo spettacolare video
Guardatelo tutto Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Non l'ho guardato tutto, non ce l'ho fatta...ma perchè mettere questo ***** di video? se li voglio vedere me li vado a cercare eccheppalle....
Mi è passata l'angoscia :4: scusa e sono stata un po' brusca ma non riesco a veder ammazzare nemmeno una gallina...:7: |
Quote:
Prima di parlare io lo guarderei tutto Sent from my iPhone using Tapatalk |
Crilù, non pensare male, non è il "classico" video sulla predazione. :2:
Io l'ho visto questa mattina in Reefcafè e ti assicuro che non rimarrai delusa, anzi! [non voglio rovinare il finale a nessuno ma credimi, non è cruento e mostra un comportamento che raramente si vede nei documentari] |
Ho corretto...:1: ma quel cosino non si è salvato di sicuro conoscendo come sono le "carezze" dei leoni...è una mia debolezza portate pazienza...:8:
|
Tranquilla :-))
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Crilù ti smentisco di nuovo! :8:
Ho letto sempre stamattina che il cucciolo si è salvato perchè i guardiani del parco non hanno trovato nessun bufalo cucciolo morto! (mi pare lo abbia scritto proprio Manuelao) :-) Qualche ferita ce l'avrà avuta, ma alla fine è andata bene! :-)) |
Quote:
anche secondo me non sopravviverà il cucciolo..le infezioni se non ha ricevuto lesioni letali lo divoreranno. |
Praticamente questo video l'ho visto per la prima volta su national geographic
Hanno intervistato i guardiani e il turista che ha ripreso la scena I guardiani hanno detto che nei giorni successivi non hanno trovato nessuna carcassa del bufalo Sarebbe bello crederci anche se cmq deve essere stato ferito per bene Sent from my iPhone using Tapatalk |
Però guardandolo con occhi neutri è bello come filmato o meglio i soggetti ... difficile riuscire a filmare un'altra scena così.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |