![]() |
i miracoli di youtube
poco fa mi sono imbattuto in questo spezzone di documentario
Clicca per vedere il video su YouTube Video non capisco cosa dice ma le immagini sono bellissime! possibile che in italia documentari del genere non ne diano mai? se il filmato è stato già pubblicato in passato, eliminatelo pure ;-) |
sono stato invollato al pc i 3 minuti del video... |
Documentario stupendo !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Documentario un pò romanzato ma che rende abbastanza bene l'idea :-) :-)
Questo forse è un pò più realistico Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Entrambi i video sono spettacolari..su sky questi documentari te li puoi sognare.
grazie |
..il primo video è abbastanza "una posa"..... ma il secondo, che ha come protagonisti dei Nothobranchius è molto più realistico.... in ogni caso sono due video stupendi, che danno l'idea della breve vita, ma intensa di questi magnifici pesci.....
...avete voglia di ricreare nelle vostre vasche l'affascinante vita, legata alle stagioni, dei killi?.... ..la sfida è aperta e vi assicuro che non ve ne pentirete! |
Quote:
scusa marco..come sai io di killi non sò niente ma col ricreare le stagioni intendi anche far prosciugare l'acqua e far morire i pesci in piccole pozze? :-) grazie |
Ma no!! Ricreare le stagioni nel senso di raccogliere e schiudere le varie generazioni, accrescere i giovani, vederli mettere i primi colori...e poi, vedere la Natura che fa il suo corso, in un così breve lasso di tempo.
|
Quote:
ok,grazie venus...infatti mi sembrava strano avreste uccisod ei pesci... #23 :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |