![]() |
Odore strano!!!
Ciao a tutti volevo chiedervi se secondo voi e' normale che da quando ho montato il reattore di calcio ,dal mobiletto dove e' collocata la sump e tutti il resto degli accessori esce un odore strano e se non sbaglio dovrebbe uscire dal tubicino che regola l'aria dello schiumatoio ma non sono sicuro il reattore e' caricato con arm e l'uscita goccia a goccia cade vicino alla pompa di carico dello schiumatoio qualcuno puo dirmi se e' normale?
|
non penso che l'odore provenga dal tubo dello skimmer, quello aspira mica soffia......
l'odore deriva da qualche altra cosa ciao GErry |
l'odore non lo hai mai avuto oppure hai iniziato a sentirlo adesso? la sump non sarà mai profumata.......
|
dubito che l'odore dipenda dal reattore.
sarà cambiato qualcosa in vasca. non è che è saltato fuori un pesce? |
L'odore n
------------------------------------------------------------------------ L'odore non l'ho mai avuto e' cominciato da quando ho messo il reattore pochi giorni dopo Non e' un odore di pesce morto o simile ma un odoro tipo acido come quello delle batterie sembra Puo' essere l acqua che esce dal reattore visto che la co2 la rende acida e sciogli le sostanze al suo interno? |
Mi sono avvicinato all'elettrovalvola e sembra avere quell'odore che sento sapete dirmi qualcosa
|
Non vorrei fosse la sua bobina, che in poche parole si è surriscaldata ed adesso è come si fosse dammeggiata internamente... Potresti magari tenere sotto controllo che non surriscaldi troppo..
Fai delle verifiche e poi magari sostituiscila |
probabilmente sta partendo al bobina dell'elettrovalvola o potrebbe essere che si sia surriscaldata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |