![]() |
elos midi....che dte?
ciao ragazzi, ho smesso il mio acquario un anno e mezzo fa x problemi di lavoro....avevo un 400 lt, ora che le cose sono cambiate....e la voglia di ripartire è tanta
avevo buttato l'occhio su questo della Elos, il modello MIDI che ne dite?? qualche consiglio......qualcuno ce l'ha? come si trova? grazie filippo |
La elos fa belle vasche...ma sempre molto costose....
|
cioè unica pecca il prezzo......-20
per il resto? |
è molto bello e quello marino ha tutte le carte in regola per dare delle soddisfazioni, certo con quell'illuminazione di sps c'è ne stanno ben pochi forse i più facili,ma lps e molli alla grande, manca al "kit" solo la pompa di movimento, e poi sei apposto....cmq cara arrabbiata
|
E si' ho visto....costa un botto, anche se potrei farlo fare artigianalmente su quella idea, piu' o meno! Mi faro' fare un preventivo dal mio negoziante, sperando mi tratti bene visto che sarebbe il terzo che compro da lui.......
|
io andrei senza dubbi su qualcosa di artigianale...cosi ti scgli tu i componenti pezzo per pezzo...
|
Alla fine forse ci risparmio pure........
|
io toglierei il forse ;-)
|
Vai sull'artigianale.. !!!!!
Le misure del midi sono queste: Dimensioni acquario cm 57x50x48,5h Dimensioni del mobile cm 57x50x87h Se ti piacciono te le fai fare identiche da un buon artigiano, tutto in extrachiaro (anche il fondo mi raccomando!) giapponese e sai cosa viene fuori!! Altro che Elos!!!! Anche se imho aggiusterei un pochino le misure e lo farei 60x50x50! ;-) facci sapere |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |