![]() |
Richiesta preventivo
Buongiorno, avrei bisogno di un preventivo con una certa urgenza dato che la plafoniera attuale (2x150 HQI + 2x15 T8 attiniche) mi sta abbandonando. La vasca è un 120x52x55 allestita DSB, essendo stata allestita da poco al momento ho solo animali poco esigenti, ma in futuro vorrei poter allevare di tutto. vorrei sapere:
- quali e quante barre potrebbero servire anche solo per iniziare (espandendo poi in un secondo momento) - eventuale prezzo per plafoniera completa (con lo stesso criterio del punto precedente se possibile) - il modello in offerta "Acquabeach 2011" andrebbe bene? Grazie mille Paolo PS. se serve una mail privata può usare la seguente: paolixr@email.it |
Salve Sig. Paolo,
la ringrazio per la richiesta di preventivo e a tale proposito vorrei chiederle se la plafoniera dovrà essere dimmerabile oppure no. Appena avuta da lei questa informazione, provvederemo ad inviarle il preventivo al suo riferimento di email. Nota: le plafoniere dell'Aquabeach in offerta erano adattissime alla sua vasca e alle sue esigenze sia attuali che future...... il problema è che sono già state vendute. Potrei proporle una plafoniera identica, riservandole la scontistica attualmente in essere per il periodo Natalizio e valida fino a fine anno. Rimango in attesa di un suo riscontro. Grazie Cordiali saluti Andrea |
se non è di troppo disturbo gradirei un preventivo per entrambi gli scenari, così da poter valutare bene.
Valuto anche il preventivo per la plafoniera stile "Aquabeach". grazie mille |
Salve,
la informo che abbiamo inviato il preventivo da lei richiesto al suo recapito di email. Grazie e felice 2012!! Andrea |
Anche a me interesserebbe un preventivo per una plafo a led, la vasca è 120x55x60 e gli animali sono esclusivamente sps. Dimmerabile e no
grazie minga17@hotmail.it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |