![]() |
Genova!!!
ciao a tutti :) spesso leggo di persone che scrivono sto cambiando la popolazione del mio acquario .. e a 5 mesi dall'avvio del mio primo acquario devo dire che inizio a pensare di farlo anche io.. eh si perchè quando sei all'inizio si fa sempre un pò di fritto misto (io all'inizio avevo inserito su consiglio del negoziante neon e poelicidi -.- per fortuna mia zia poi si è presa i miei neon ) oppure si fanno scelte sbagliate (inserire platy che non fanno altro che figliare in un 30 lt non è il massimo e per fortuna mia zia si prenderà anche gli avannotti ma non posso mica riempirle la vasca!!).. ma come faccio a cambiare popolazione se ho ancora 6 poelicidi nel mio acquario? e non ho amici a cui darli? (lasciamo stare la zia!!).. la mia domanda è: esistono negozi di acquari a genova dove ritirano pesci?
|
Ciao, se non riesci a darli via metti un annuncio qui sul mercatino (regalo/scambio) e qualcuno si farà avanti sicuramente #70
|
quoto... tra l'altro se neon e poceilidi non possono stare nella tua vasca non possono stare nemmeno in quella della zia!
|
e come funziona il mercatino? più che altro non riesco ad immaginarmi come spedire i pesci :) comunque mea culpa che non ho specificato che mia zia ha due vasche :) però mi ha detto che dopo essersi presa i neon e dopo che si prenderà i miei avannotti già nati (sono 15) non ne vuole più :) e giustamente..
|
beh dovrai fare in modo di venderli/regalarli con la consegna a mano ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |