![]() |
un dio del tuono in miniatura
Prima ho visto in una vasca del mio negoziante dei thor amboinensis, sarei tentato da acquistarne 4 ma costano 15€ l'uno è troppo come prezzo? intendo se possibile acquistarli tra 1 mese per sicurezza
|
Prezzo più o meno ok
Sent from my iPhone using Tapatalk |
4 sono pochini per il mio 46 litri netti?
|
perchè pochini ? in che senso? Per fare gruppo? Vanno bene anche tre oppure 7...
|
si beh uno solo sa tanto di test da persona che non sa come fare però vuole provare io chiedo per sicurezza per sapere se è un gamberetto solitario oppure di gruppo, ovviamente non ne prenderei 7 non devo comprare un esercito ahahahaha
|
Almeno 3 o 4 amano stare in gruppo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
è un gamberetto assolutamente sociale, in gruppo si fa forza ed esce allo scoperto.
se non hai pesci in vasca (il che è sconsigliabile,dato che molti ne sono predatori) girano per tutta la vasca (talvolta sbocconcellando zoantidi ed lps grrr...) |
Se li trovo li prendo!! Bon per te:)
|
Quote:
Anche sugli sps spesso si "attaccano" con tenacia.....ma dopo qualche ora dal loro passaggio il corallo ricomincia a spolipare tranquillamente. Sono davvero stupendi......bello il titolo del 3D #70 |
Quote:
Dany sarò stato sfortunato io bho :-))... ma nel mio ex-picoreef da 10 lt (dove ne avevo 3: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=299642 ) quelle bestiacce hanno divorato vari polipi di zoanthus, sbocconcellato e devastato una caulastrea e una volta, sotto la mia attezione, divorato in poche ore mezzo calice di duncanopsammia... eppure li nutrivo ogni giorno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |