![]() |
Per chi possiede un dsb chiedo un consiglio!!!!
Ciao a tutti volevo un consiglio da qualcuno che ha un dsb con vasca 120x60x60 e alleva principalmente lps se mi puo' aiutare dicendomi come ha posizionato le pompe? Ho due da 6000l/h
|
che marca sono le pompe? io ne metterei una lato sx e una lato dx!
|
ai due lati va bene, perņ devi trovare una giusta altezza che non alzi la sabbia, fai la prova ed aspetta 1-2 giorni per vedere che non crei buche...
|
Le pompe sono le voyager 4 della sicce no non ho buche e sembra accarezzare la sabbia ma il problema che nella posizione delle pompe attuale sx e dx come anche voi mi dite non riesco a capire se per gli lps che si trovano sulla sabbia e' troppo forte
|
devi posizionarle e aspettare......spostandole in una settimana troverai la giusta posizione!
|
Ok sono d'accordo ma voi come le avete posizionate anche voi su i vetri laterali
|
io su dsb avevo la vortech mp40 sul vetro di sinistra al centro.........dopo un mese mi ha fatto lo strato dsb di sx alto 19cm e quello di sx alto 8 cm!!! prima era tutto 12!! ho dovuto alzarla ancora un pelo!!
|
Quindi alzo o abbasso ma per i coralli lps come mi regolo
|
Se vedi che spolpiamo correttamente sei a posto. Se sono infastiditi dalla troppa corrente non si aprono a dovere
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grazie!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |