![]() |
addio all'exantenia...
ieri mattina guardavo la vasca normalmente ,
e l'exantenia era vivo e girava , ( pseudocheilinus ) poi la sera solito controllo ed era sotto il riccio stecchito con l'ambonensis che lo stava pappando. come mai ... era gonfio con le branchie e bocca , tutte aperte . forse e' morto di vecchiaia dato che era un anno e mezzo che l'avevo preso e non era piccolo . gli altri pesci stanno bene . fin ora . :35: auguri a tutti ..... |
auguri di natale, mi dispiace...
Ma vivono cosė poco? |
Strano, hai dei palitoa in vasca?
|
Quote:
|
non ho molli .....
mah........ |
ehm , scusate io ho sia un hexatenia che un palitoa..... devo aspettarmi qualcosa di brutto ?sono incompatibili ?
|
i palitoa sono molto tossici...puo' averli ''assaggiati''
|
Vivono sicuramente pių di un anno. Ma il tuo prima di morire era assolutamente normale e tranquillo? Di solito l malattie non si manifestano da zero nel giro di poche ore, forse č davvero un avvelenamento...
|
non hai mai notato la pancia particolarmente gonfia o schiacciata?
hai notato respirare affannosamente o magari hai fatto qualche lavoro i vasca, tipo usando la colla epossidica? che io ne sappia i labridi sono abb longevi... pių di 5 anni sicuramente campano |
be , si , ho incollato una talea con la hold fast ....
diciamo una nocciola di colla , poi stamattina , ho trovato un squamipinnis stecchito ..... porc...putt....>:-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |