![]() |
miglior neon t5 rapporto qualita
devo prendere 18 neon t5 da 54w e 6 neon da 39w da mischiare con 4 hqi da 400w non se se scegliere sfiligoi korallen o ati quali anno piu PAR
|
qualita' prezzo ATI
|
Ati come qualita' e prezzo al momento non hanno rivali.
|
concordo assolutamente con lollo
peraltro ho anche visto il corrispondente della korallen del blu plus ati che costa il doppio e rende meno almeno visivamente ma sei azionista dell'enel? |
Achilles91 quoto pepot che quota lollo :-)) io però qualche tubo diverso lo metterei ad es. i giesemann io li trovo bellissimi come i koral ligth KZ;-)
|
poi quello lo vedo gli attinici sfiligoi sono bellissimi
|
Ati ottimi qualità prezzo............
|
senza dubbio rapporto-prezzo ati anche perchè i blù ati hanno i par più alti,come attinico lo sfiligoi è il più bello#36##36##36#
|
Hanno scoperto da qualche giorno attraverso un misuratore di par da universita' da migliaia di dollari che i blu plus hanno piu par di qualunque tubo in commercio.
Quasi un centinaio di piu degli spezial..pensate un po.. Gli attinici invece sono un ciofega..ma si sapeva |
anche io consiglio gli ati come rapporto qualità prezzo ma i geisemann sono superlativi e mi sembra da quello che ho potuto testare che durino un pò di più degli ati...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06. |