![]() |
Il mio cayman 60
|
Bello...però dacci qualche informazione in più, esempio flora , fauna, valori, fertilizzante, ecc...
|
si concordo con AcquaBarney.... :-)
|
regolarizza come spiegato nel link nella mia firma :-)
|
il colpo d'occhio è certamente bello ;-) però credo che ci siano parecchie forzature nell'abbinamento dei pesci.
però prima di dire chi non ci dovrebbe stare aspetto le info che ti hanno giustamente chiesto |
bello è bello ma la popolazione è da rivedere!!
|
Vasca Cayman 60.
PH 6.70 NO3 50 NO2 0 GH 16°d KH 6°d Cl2 0 Fondo ADA New Amazonia CO2 40 bolle al minuto Come popolazione ho pesci a cui mi son affezionato presi da altre vasche e che non vorrei dar via. Sono alcuni ardinali, platy, molly, portaspade ed un ramirezi. Poi alcune neritine e caridine japoniche. Ultimamente ho continui problemi di alghe che non riesco a sconfiggere. Come illuminazione ho una plafoniera Blau con 4T5 da 24W, due neon da 6500K e due da 4000K |
eh eh ok ma lo sai che hai pesci che stanno a valori opposti?? per dire... il pH va bene per i cardinali ma è troppo basso per i platy... il GH va bene per i platy ma non per i cardinali i nitrati sono troppi... da come hai disposto i test e dai valori "strambi" mi pare di capire che usi le striscette giusto?? in caso procurati i test a reagente perchè non sono affidabili ;-)
|
Carina...ma secondo me hai troppa luce..96watt su 60l lordi secondo me sono veramente troppi e comunque da quanto vedo in foto non hai piante esigenti quindi non ne vedo il bisogno di tutta questa luce...che probabilmente è una delle cause delle alghe che ti ritrovi... ;-)
------------------------------------------------------------------------ P.S. la fauna è da rivedere :-( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |