Quote:
Originariamente inviata da ax21
(Messaggio 1061330560)
Ciao a tutti ho appena allestito il mio nuovo acquario da 300 litri e gran parte di ciò che cè all'interno proviene dal vecchio acquario da 120 litri.
ora devo autocostruirmi la plafo a led per la vasca nuova e manca il reattore...però mi sta sorgendo l'idea di dar via tutto e passare ai discus...meno luce meno consumo di corrente,meno spese e accessori da comprare...però non saprei proprio a chi dare tutto...cosa mi consigliate??
|
:42: I discus sono pesci bellissimi, per le dimensioni delle tua vasca puoi allevarli, pero' fammi dire che il marino e molto piu' bello (sono gusti ogniuno ha il suo pensiero), riguarda i costi be' qui devi vedere tu cosa vuoi allevare, io ho un acquario 120x50x70 (400l circa) illuminazione neon t5 39w
posso allevare pesci e coralli solo molli, metodo berlinese, accesori schiumatoio, 2 pompe movimento termoriscaldatore 300w, 45kg di rocce, sono sodiffatto di quello che sto creando ( anche se c'è sempre da migliorare), come costi devo dire che non costa tanto mantenerlo in termini di costo corrente, alimentazione acc.:3::25:
|