![]() |
cosa ne pensate della mia composizione
ciao a tutti chiedo consiglio a persone esperte volevo sapere se questa composizione e giusta è se è sbagliata posso ancora rimediare allestimento 5 giorni fà grazie buon natale scusate ma non ho inserito la foto
http://s14.postimage.org/yfcwqfmwd/111224_142753.jpg |
mi piace molto, bravo! hai già qualche idea sulla fauna? da quanti litri è la vasca?
|
fauna
|
sposto in primo acquario :-)
|
quanti litri è? le misure quali sono? a occhio e croce non mi sembra abbastanza grande da ospitare li scalari..
|
Cortesememnte descrivici la vasca
|
vasca autocostruita misure 80x50x50 plafoniera t5 4x39 watt fondo fert.tetra intal stik 40 kg di ghiaia denerle rocce adda dragon un legno co2 a bombola, filtro tretra tec 1200, piante bacopa,mayaca fluviatilis,cobomba piauhyensis,rotala wallichii Eleocharis parvula,cryptocorine,
|
quindi sarà piu o meno un 80-90 litri giusto? troppo pochi per ospitare li scalari.. hai visto quanto diventano grandi da adulti? per loro ci vorrebbero vasche da almeno 150-200 litri... ;-)
------------------------------------------------------------------------ 150 - 200 litri |
Veramente dalle misure che ha riportato dovrebbe essere 200 litri lordi....o sbaglio?
Comunque è davvero gradevole,sarebbe interessante rivederla tra un mesetto. |
la vasca e 200 lt lordi netti 180 lt i calcoli dei litraggi si moltiplica fai 80x50x50 =200lt
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |