![]() |
nuovo layout su Rio 300
Ciao a tutti, sono prossimo al riallestimento del mio Rio 300. Volevo un consiglio , visto che sono parecchio indeciso#23, su che tipo di layout orientarmi. I 2 layout che ho preso in considerazione sono quelli di Mirko e Matteo che molti di voi sicuramente avranno gia' visto. In sostanza voglio avere una o due zone di akadama ( non posso farne a meno ) con sottofondo fertile per le piante posizionando anche radici, mentre il resto verra' ricoperto da ghiaino blu bios senza fertilizzante utilizzato solo da viale. Metto i link per avere consigli su quello che vi piace di piu'. Altro consiglio, visto che ho molta anubias, sarebbe quello di utilizzarla o meno per dividere akadama con ghiaino. Cosa ne dite?
Matteo Mirko |
http://s13.postimage.org/o97zig1pv/LAYOUT_VASCA.jpg
Questo e' quanto vorrei fare ( piu' o meno ). Cosa ne pensate? Consigli? |
non male... ma il ghiaino blu no :-)
|
quoto scegli un colore il pił naturale possibile, se proprio metti del quarzo nero
|
Quote:
|
Quote:
dony ha capito giusto. Mettero' del comunissimo ghiaino della blu bios color ambra per cercare di avere un impatto positivo con il marrone dell'akadama. Siete piu' orientati su questo layout oppure su quello di Mirko?? Sono troppo indeciso#24#23 |
:-D :-D avete ragione scusate la gaffe :-D
|
Quote:
Berto, che pareri........ primo o secondo layout?? |
bel dilemma... a me piacciono tutti e due...
|
Veramente belli.... certo che parliamo di 2 persone che di layout sanno il fatto loro. In tutti i casi il dubbio e' sempre piu' forte e a breve riallestisco>:-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |