![]() |
50 litri ADA
Ciao a tutti,
Ecco la mia prima esperienza con acquari fortemente piantumati! Il fondo è ADA, i fertilizzanti anche! E' allestito da una settimana: la rotala e l'eleocharis sullo sfondo sono stanno già crescendo....... http://s15.postimage.org/yjoott9rb/IMG_4930.jpg |
Non mi piace molto l'abbinamento rocce e legnoa alla fine son gusti :-))
Sent from my iPhone using Tapatalk |
In che senso?! Spiegati...il colore o proprio la posizione?!
|
Metterei o solo il legno o solo le pietre
Ah quindi è solo una questione di gusti......
Amano mischia legni e rocce...quindi non lo ritengo un errore tecnico....pur non avendo mantenuto la sezione aurea date le dimensioni della vasca.... |
Si si mi riferivo solo al gusto personale
Non mi dispiace. Logicamente dobbiamo dare il tempo alla vasca di crescere e maturare. Unica cosa avrei optato per mettere piante al posto giusto in maniera che potessero coprire la parte tecnica. I 2 tubi di mandata e pescaggio dalla stessa parte;-)
|
sposto in allestimento e manutenzione non ha due mesi :-)
|
Ok, Ale, scusa!
Non ho coperto la parte tecnica perchè l'allestimento non lo prevedeva. Se dovessimo badare sempre a nasconderla faremo solo vasche con piante alte dietro ai lati, vuote al centro.... Tutte le foto che si vedono in giro o sono photoshoppate o tolgono tutto prima della foto. Amano lascia tutto.....se lo fa lui.....:-) |
si l'acquario è bello. non mi piace tanto come hai messo le pietre, ma se a te piace va bene così... uno l'acquario se lo fa come vuole, non per farlo piacere agli altri.:1:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |