![]() |
verona....che bella...^^
buona sera a tutti voi acquariofili....
mi trovo a verona per le feste natalizzie e devo dire che apparte il freddo (visto che abbito in sicilia nn ci sono abbituato) è una citta bellissima piena d'arte |
Ci sono stato spesso, e' una città pulita e molto interessante da visitare.
Tra l'altro ho sempre mangiato bene e bevuto dell'ottimo vino. Mi raccomando passa a toccare la tetta di Giulietta! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
tra l'altro dovrebero esserci dei bellissimi mercatini di Natale (anche se è un pezzo che non la visito sotto le feste)... poi ci sono diversi veronesi assidui del forum...
|
Quote:
I mercatini di Norimberga c'erano fino al 23 in Piazza Dante ed erano molto carino se non altro per le cibarie che sono molto invitanti. |
Quote:
Fortunatamente ho un collega di Verona (abita a dossobuono), che mi ha sempre consigliato dei posti molto validi e a prezzi buoni. La prossima settimana mi porta un carico di ripasso e amarone preso in una cantina li in zona. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Non la hai trovata sporca perchè la cosa è piuttosto relativa io che ci vado spesso ho notato un certo decadimento, che comunque non è .. ai nostri livelli (ahime.. per i nostri livelli..)
Comunque non hanno le paste di mandorla, i pistacchi, l'etna rosso (nerello mascalese e nerello mantellato) o bianco (carricante e cataratto) ecc..... tutto è relativo... |
cmq come citta è bella.....cmq i mercatini si sono arrivato a vederli e si mangiava bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |