![]() |
Quanti e quali animali avete??
Ciao ragazzi! :-)
Oltre all'amato acquario avete altri animali in casa/giardino???E soprattutto in quanto spazio li tenete? Io abito in un appartamento di 60mq e per ora ho: - il mio acquario marino - un coniglio nano - 2 kakariki pezzati gialli E a giugno mi sa che inizierò a mettere anche un camaleontario e un terrario. Povera la mia ragazza.... XD E voi??? |
2 cagnoloni in giardino ...:-))
1 vasca reef .... :-)) 1 nano dolce guppy...... :-)) 1 nano dolce betta .....:-)) 1 laghetto con pesci rossi e gambusie .....:-)) 1 vascone da 700 litri con gambusie ....:-)) 1 suocera libera per casa >:-( |
Allora mi unisco anche il:
- 3 gatti; - l'acquario marino; - l'ultimo arrivato cucciolo di carlino (avrei optato per un bulldog inglese ma come al solito sceglie sempre la mia ragazza :10:) :44: |
- vasca reef (che penso accomuni tutti noi) :4:
- vasca a pavimento strana, in negozio dai miei, con carassetti! - e infine la mia amata coppia di camaleonti, furcifer pardalis nosy radama!! k-killer che camaleonte pensavi di allevare?! |
3 gatte
2 cani Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io solo la vasca non per scelta ma per mancanza di tempo.
Ho sempre allevato canarini e se ne vedo in negozio soffro come un fumatore senza le sue sigarette. Quando abitavo con i miei invece avevo: - 1 meticcio - 1 yorkishire - 2 pitbull - 1 voliera con vari uccellini esotici - 1 stanza tutta per me dove allevavo canarini di ogni razza (socio FOI) - 1 gatto che andava per i caxxi suoi Non ho mai capito perche i miei non erano molto entusiasti :-D |
non ne parliamo...
dico solo le 40 tartarughe... |
Quote:
Fortunatamente ho amici molto bravi ad allevare rettili e seguo i loro consigli. Tra boa,gechi e camaleonti avrei l'imbarazzo della scelta :-) Quest'anno a Longarone DEVO comprare qualcosa....sono 2 anni che resisto ahahah Invece per l'altro terrario pensavo o a pogone red oppure un geco leopardino. Purtroppo mi fanno senso gli insetti e questo è l'unico modo per imparare a maneggiarli :-( . A suon di dare da mangiare ai rettili dovrò imparare a conviverci :-) |
1 jack russel
1 acquario 120x50x60 basta:1: |
Ehm...
- acquario marino - 2 gatti in casa e 3 acquisiti tramite il "lancio del micino nel giardino" - 17 cani tra cortile e casa Dite che ho esagerato?? :7::7::7::7::7::7::7: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |