![]() |
E' passata la prima settimana ...
Ciao a tutti,
oggi sono 7 giorni dal riempimento. Ho messo appena riempito il biocondizionatore e poi per 3 giorni l'attivatore batterico. E' comparsa della muffa sui tronchi ma mi avete già spiegato che è nella norma. Devo fare qualcosa? O devo stare con le mani in tasca per altre 3 settimane? Grazie mille e buon Natale a tutti voi! |
Se non le hai già messe puoi allestire con delle piante, altrimenti mani in tasca... :4:
Buon Natale anche a te :42: |
Le piante le ho gia' messe ti faccio vedere ...
http://s11.postimage.org/dccyejynz/Acquario.jpg ... ok mani in tasca! Grazie |
Quote:
Se proprio proprio vuoi mettere in vasca... dai una spuntatina alle radici dell'Anubias (ma chiedi per sicurezza agli utenti più esperti, a me è stato consigliato così) :13: |
Quote:
|
Per i legni ci vuole pazienza. Per il momento mani in tasca, l'unica cosa che puoi fare e controllare i valori settimanalmente per seguire il picco dei nitriti.
|
Quote:
|
alla faccia :) quante belle anubias ^^ non vedo l'ora di vederla a distanza di qualche mese ma sul primo piano hai intenzione di inserire qualcosa?? Effettivamente quella pietra rossa non si può guardare XD
|
E si quoto, la pietra non è per niente bella!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
La pietra ha detto che è provvisoria per tenere giù la radice...bella l hai allestita bene mi piace...che pesci metterai?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |