![]() |
Il mio acquario
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Andrea della provincia di BR, la prima volta che vi scrivo.
Vi parlo del mio acquario avviato da qualche mese. Le misure sono 100x60x60 in extrachiaro, spessore 12mm poggiata su una struttura in acciaio tamponata con pannelli in multistato laccati. La samp ha le seguenti misure 100x50x60 dove all'interno ho realizzato 2 pozzetti uno per il rabbocco e uno per i piccoli cambi di acqua.Il tutto viene gestito da uno schiumatoio AQSK150, reattore di calcio AQRC120,regolatore di ph MILWAUKEE SMS 112,osmo regolatore con galleggiante,reattore di kalkawasser. Il movimento e affidato a due pompe tunz 6055 e un controller 7069. vi è uno strato di 2cm di sabbia bianca ,cira 60kg di rocce secche. l'illuminazione verra data da una plafoniera a led acqualiving 90x50 in attesa di consegna;per ora ho montato 2 t5 da 54w che vengono accese per 3 ore al di. Ora lascio a voi i commenti.Al presto aggiungo qualche foto. |
ciao
se volevi presentarti la sezione piu idonea era il reef cafè... qui sei in mostra e descrivi, quindi attendiamo di vedere le foto della tua vasca! comunque benvenuto! |
Piacere e benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ciao e benvenuto su AP -28
metti un pò di foto ;-) |
ciao e benvenuto!
abbiamo la vasca con le stesse misure...:13: |
Benvenuto !!!!
Sent from my iPad 2 |
Ciao e benvenuto.. Foto coraggio!
|
Benvenuto e.......aspettiamo le foto.
|