AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Oh c.....non mi sono mai presentato.....ciaooo! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=340618)

Nosbi 22-12-2011 11:37

Oh c.....non mi sono mai presentato.....ciaooo!

Ciao ragazzi
Scusate sono scandaloso..e in super ritardo,cmq meglio tardi che mai, mi presento

Sono Stefano da Ferrara ma ormai fisso a Udine dove studio e condivido casa con una quasi moglie, Maya (il mio rugoso shar pei) e il mio amato acquario che tra un po' far un salto in qualità

Al momento ho un 120 litri con sps ma schiumatoio appeso ecc..che a inizio anno diventerà in doppio e professionale diciamo..
Cmq metterò un po' di fotone di quello di adesso e poi del futuro..

Che dire..questo forum mi piace proprio..e quando dico forum dico persone..perche alla fine ė fatto di quello no?

Ps..voglio il benvenuto :-D

dibifrank 22-12-2011 11:40

Inizio io benvenuto buon divertimento e mi raccomando fai il bravo:11:

gamberotto 22-12-2011 12:20

Ma certamente...... BENVENUTO !!!!!!!!!
Ciauz.:42::42::42:

Daniel-T 22-12-2011 12:44

Benvenuto!!!!

Marco AP 22-12-2011 12:56

Meglio tardi che mai!!! BENVENUTO!!! ;-)

Federico Rosa 22-12-2011 13:01

Se lo vuoi eccolo ... Benvenuto!!!!

Ho letto che vivi a Udine io ho i suoceri da quelle parti (Tricesimo) e visto che faccio un salto a Natale (dal 25 al 28) mi dici se c'è qualche negozio carino da visitare in zona (non mi far fare kilometri che già il viaggio da Livorno son almeno 4 ore) ... saluti

Nosbi 22-12-2011 13:08

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061324081)

Ho letto che vivi a Udine io ho i suoceri da quelle parti (Tricesimo) e visto che faccio un salto a Natale (dal 25 al 28) mi dici se c'è qualche negozio carino da visitare in zona (non mi far fare kilometri che già il viaggio da Livorno son almeno 4 ore) ... saluti

Grazie! Beh c ė in via volontari della libertà zoogarden ed ė sulla strada che collega Udine a tricesimo dritta e senza svolte..cerca su google con precisione la posizione#70

tene 22-12-2011 13:17

Ooooooooh benvenuto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Federico Rosa 22-12-2011 13:18

Quote:

Originariamente inviata da Nosbi (Messaggio 1061324095)
Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061324081)

Grazie! Beh c ė in via volontari della libertà zoogarden ed ė sulla strada che collega Udine a tricesimo dritta e senza svolte..cerca su google con precisione la posizione#70

grazie un salto allora lo faccio di sicuro ;-) ma la tua opinione?

Nosbi 22-12-2011 13:35

Super buona direi ha una bella vasca e prezzi onesti,non farti ingannare dalla vetrina perche ė anche tolettatura..la mia ragazza ė stata ieri per regalarmi un sps e di telee ne aveva..digli che ti manda Stefano..in zona c ė solo lui con una bella vasca..altrimenti devi allungarti a Pordenone all exotica che merita davvero!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07.