![]() |
negozi & onestà
lo so che sono due cose difficili da trovare insieme...però chiedo a voi.
quando ho acquistato l'acquario (2 mesi fa) sono andato dal primo negozio ch ho trovato vicino casa (che poi ho abbandonato). io ho un 100 lt della PetCompany e, completo di filtro, fondo, riscaldatore, biocondizionatore per H2O, test NO2, cannolicchi, spugna, lana, 1 neon 20 W ho speso circa 240 EURI!! come vi sembra come prezzo? io dico che mi ha derubato (l'infamone -04 ) ora ho cambiato negoziante, quello che ho scelto è uin maniaco della salute dei pesci (l'ho sentito cazziare una mamma che voleva comprare due carassius da mettere in boccia...non li ha venduti e si è pure inxxazzato!!!) ed è anche molto preparato! ma il primo (quello dove ho preso la vasca) mi ha fregato o no??? #09 |
io esattamente come il tuo più il mobiletto nero l'ho pagato 160 euro a dicembre del 2004 quindi un annetto fa.........
|
Mah, secondo me 240 Euri sono un po' tanti...
Comunque anche i negozi qui a Firenze non scherzano con i prezzi... anzi direi che alcuni acquari (o meglio vaschette) hanno dei prezzi folli... Ciao Vale |
Oddio ... il Pet Company lo trovi in promozione alla Coop ... in genere i negozi hanno vasche più "griffate", già questo mi pare strano.
Con questo non dico sia una porcheria, è una vasca che fa onestamente il suo lavoro, a mio avviso adatta a chi inizia senza spendere un capitale. Partendo dal presupposto che il set prevede vasca, illuminazione, riscaldatore e filtro, tu hai aggiunto fondo, biocondizionatore, test e ,molto probabilmente, perlon e cannolicchi. A mio avviso la "variabile impazzita" è il fondo, se hai acquistato materiale di altra qualità è roba da vendersi un rene per pagarla ... :-D Sarebbe interessante capire i prezzi pezzo per pezzo, solo così si potrebbe dire qualcosa di sensato. |
adesso il petcompany l'ho visto in offerta a 89 euro cmpreso il mobile credo al Carrefour...........
|
Quote:
#36# #36# #36# anche a Roma allo stesso prezzo a Panorama...... tutto compreso |
ora ho cambiato negoziante, quello che ho scelto è uin maniaco della salute dei pesci (l'ho sentito cazziare una mamma che voleva comprare due carassius da mettere in boccia...non li ha venduti e si è pure inxxazzato!!!) ed è anche molto preparato
Cosa rara dalle mie parti! Pensa dove vado io pur essendo competenti (cioè sanno benissimo caratteristiche e compatibilità di specie) prima son venditori e poi appassionati -04 #07 -04 #07 Io devo fare la spola casa negozio! vedo quello che mi interessa torno a casa mi consulto su AP e poi decido il da farsi. -97d -97d Ciao ;-) |
99 euro nella catena IPERAL a lecco/castione/trivio di fuentes
|
Un pet company lo trovi al max a 110€ con mobiletto, completo di filtro, riscaldatore, termometro.
Tutto il resto cioè: fondo, biocondizionatore per H2O, test NO2, cannolicchi, spugna, lana, 1 neon 20 W arrivare a 240€....... |
porcputt...i ha strafregato...ok...domani ci metto una bomba. -04 -04 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |