![]() |
fltro esterno per 200 lt
Ciao a tutti,vorrei cambiare il pratiko 200 che ho attualmente con un iltro più grande,nel 100 litri ha fatto egregiamente il suo lavoro,ma adesso che la vasca è il doppio mi ritrovo spesso a dover sifonare il fondo pieno di sporcizia quindi vorrei un filtro più potente.Ero indecisa per il pratiko 300 dato che mi sono trovata bene con questa marca,voi cosa mi consigliate che non costi un botto?Grazie e auguri a tuti per le prossime feste!:42:
|
Se già conosci il pratiko e ti è piaciuto perchè cambiare???
Daltronde io utilizzo un pratiko 100 su di un 58 litri e va na bellezza!!!!!!:1: |
Ti sconsiglio il pratiko new generation, ne parlano tutti male...
Magari vai di tetra, jbl o eheim..!!! Dipende tutto la tuo budgets... |
Ma vai di pratolino, e se il nuovo nn ti gusta prendi il vecchio tipo che è facilmente reperibile.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Intendevo vai di pratiko e non pratolino !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Diciamo che il buget è ridotto anche perchè vorrei acquistare anche un impianto osmosi,il protocollo base seachem e varie altre cosette.Infatti stavo pensando di prenderlo usato se trovavo qualche buona occasione. |
Se vuoi un consiglio almeno il filtro esterno e l'impianto ad osmosi comprali nuovi..!!!
In quanto un filtro usato non si sa mai come stà...e sopratutto un impianto ad osmosi... |
I migliori secondo me sono gli Eheim ;-)
|
io ho il nuovo modello del pratiko 300 pagato 84 euro... molto silenzioso ed efficiente..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |