![]() |
Rissa in acquario
Ciao e buon giorno a tutti è un po di tempo che mi capita di vedere che nel mio acquario scoppiano delle vere e proprie risse tra due raspore si fronteggiano e si colpiscono a vicenda ma se le danno di vera ragione sono sempre le stesse mentre l'altra stà li a quadrare cosa succede il sesso dei pesci non ve lo so dire se si tratta di maschi o femmine, ha voi vi è mai capitato una cosa del genere.
Ciao e buon natale a tutti:42: |
Quote:
|
Io ho un gruppetto di rasbore da più di un anno, a volte si fronteggia una coppia, ma si limitano a guardarsi storto e aprire tutte le pinne come se fossero elettrizzate, e al massimo fanno finta di "pizzicarsi" o si rincorrono, mai cmq violente come dici tu. Quanto è grande l'acquario?
|
Quote:
|
Quote:
|
Le mie ogni tanto si inseguono, ma non ho mai notato veri e propri litigi! Anzi le uniche volte in cui si 'urtano' o simili, sono quando tentano la riproduzione. :1:
|
Quote:
|
Sono tre lo so che dovessero essere di più ma questo atteggiamento lo stanno avendo solo da qualche giorno loro sono nel mio acquario da circa un anno è sono sempre state tranquille e adesso che si sono messe ad azzuffarsi ma fa che come sempre centra un femmina.....
|
Quote:
aumenta il branchetto, (spazio ne hai) e risolverai il problema |
No per il momento spazio non ce ne tanto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |