![]() |
hepatus flavescenc
ciao a tutti,
un biologo dell'acquario di genova mi ha detto che un flavescenc e un hepatus possono stare in un 170lt! voi che ne dite? |
Quote:
|
lui si occupa della vasca marina tropicale dell acquario di genova di acquari un po dovrebbe capirsene....o sbaglia?
|
Quote:
|
Quote:
Bah, ora devo uscire, ma ne approfitto della strada e chiamo il mio amico biologo dell'università di Genova e chiedo se davvero hanno un tale incompetente tra loro e soprattutto chi sia questo signore che si permette di dare certe informazioni tanto errate! Poi vi aggiorno...... |
Boh io non sono biologo :) sono acquariofilo e parlo per esperienza ....quei due pesci sono incompatibili alla vasca che hai perchè devono nuotare e in 170 lt non ce la fanno, non c'è spazio io ho un acquario di 400 e un po' di litri e ho un flavescens e un odonus Niger molto piccolo e già mi sembra che ci stiano stretti questi qui... Pensa in 170 lt !!! Non è ch non puoi tenerli solo che li avresti sempre stressati facilmente attaccabili da parassiti e quant'altro... Quindi se non vuoi problemi secondo me devi andare su qualche Pescetto più piccolo...... Il biologo ha ragione se dice che ci vivono in 170 lt e certo mica muoiono ma devono anche trovarsi a loro agio senno saranno sempre apatici scoloriti e malati ;) spero di aver reso l'idea
Sent from my iPad 2 |
sono andata oggi a visitare l'acquario di genova e lo chiesto a un biologo che era li!
pensavo che lui sicuramente sapesse con certezza togliere tutti i miei dubbi! |
ciao maria non avevo visto che eri di genova anche io lo sono #70
cosa ti ha detto di preciso? sicuramente se ti ha detto cosi ci sara un motivo sono stato di recente all acquario e le vasche mi sembrano ottime... ciao stefano come mai dici che capisci tante cose?? non ti sono piaciute le vasche? |
Quote:
|
Scusa ma questo topic è la copia di quello nel mio primo acquario marino o per lo meno il quesito e lo stesso.
Non è che ci propini stessa domanda in ogni sezione finché non ti senti rispondere ciò che vuoi? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |