![]() |
spirulina
ho sentito ke è importante somministrare questo tipo di alga...ma come??? si vede del mangime apposito????
|
Ciao, la spirulina si trova sia nella composizione di alcuni mangime, sia venduta "assoluta" (per esempio in compresse)
|
tipo mi diresti qualke tipo di cibo in modo da avere un'idea
|
io uso la spirulina in fiocchi della hi-food, ma c'è anche mischiata ad altro della stessa marca
|
Anche io uso quella in fiocchi della hi-food
Ciao |
ho comprato quella tropic in fiokki...ma i miei pesci non sembrano gradirla...la assaggiano e poi la sputano
mah |
Non saprei...ma che pesci sono?
I miei scalari la divorano...forse sono un caso a parte...si mangerebbero anche la plastica mi sa! -11 Posso solo dirti di provare quella della hi-food! Ciao! |
2 melanotenie 2 colisa 2 labeo 2 lebistes 1 botya 3 cory 2 pleco...la assassgiano e la sputano...sembrano preferire solo il vekkio mangime....con questo tipo di pesci quale altro mangime mi consigliate....va bene artemie gamberetti liofilizzati??non so ditemi voi....grazie
|
non devi cambiareil mangime in maniera radicale, ma sostituirlo un pò alla volta mischiandolo al vecchio, comunque va bene anche l'artemia liofilizzata.
|
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |