![]() |
[IMPORTANTE]: abbiamo spennato i contatori msg
Alùra... da dove comincio?!? #24#24#24
Siccome in alcuni recenti topic si è polemizzato su chi scrive solo per aumentare il contatore dei messaggi e siccome pare che sia emerso unanime il disprezzo del contatore (disprezzo pubblico, perchè pare che in privato ci si tenga, eccome!)... ...abbiamo cambiato le impostazioni del software in modo che i messaggi postati nello sweet bar e nel reef cafè non aumentino più il contatore. Nei bar potremo e potrete continuare a chiacchierare del più e del meno (nei limiti del regolamento, dell'educazione e della decenza, ovviamente) e non saremo più costretti a tampinare uno per uno i topic. Sfogatevi qui nel bar, perchè nelle sezioni tecniche del forum i messaggi con una sola faccina, con "bello", "wow", "seguo" e via discorrendo saranno eliminati senza preavviso. Sappiate che tutto questo non lo facciamo per nostro diletto e che anzi per noi è tutto lavoro aggiuntivo. Siamo giunti a questa decisione perchè, oggettivamente, alcuni topic diventano illeggibili dopo pag. 3 e uno si stufa anche solo ad aprirli. La community è bella e ci si diverte a fare quattro chiacchiere, ma lo scopo principale del forum non è questo... qui vogliamo fare acquariofilia con la A maiuscola, scambiarci opinioni ed esperiensze, crescere insieme accomunati dalla stessa passione. Buon forum a tutti :-) |
Ecco perchè mi sono trovato 100 messaggi meno...vabbè mistero risolto ;-)
|
io ne ho 4.279 in meno, fra bar dolce e marino. #13
|
Ok perfetto #70, basta che ora non vengano fuori quelli che si lamentano perché gli avete tolto messaggi :-D
------------------------------------------------------------------------ Io non mi perdo nemmeno a guardare quanto ci ho rimesso :-D |
E ci sta...non si può essere unanimi su tutto...magari non tutti sono d accordo, anche se si arrangieranno :-D
------------------------------------------------------------------------ Quindi? |
Quote:
|
Meglio così almeno questa infinita discussione sui messaggi cesserà di esistere. Secondo me si poteva anche evitare di arrivare a tanto, è stato alzato un polverone su una cosa di poco conto.
Spero che almeno un grazie, un prego e una battuta si possa fare altrimenti mi metto un microchip in testa e divento un robot.:-) |
cavolo ma io dico solo caxxx mi sono trovato quasi 500 (se non mi ricordo male) messaggi in meno :-D:-D:-D
|
ok...meglio così ;-)
------------------------------------------------------------------------ però ho 500 messaggi in meno.... potevate lasciarli :-)) |
Tranquillo la cortesia prima di tutto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |