![]() |
reperire FLAGYL e CAMACELL
ciao a tutti ragazzi, i 2 medicineli indicati FLAGYL e camacell non sono piu' reperibili.
mi spiego meglio: in farmacia ilFLAGYL non e' piu' reperibile e neppure il principio base METRODINAZOLO. ho provato in 5 farmacie diverse in Mantova e non si trova , pertanto non e' una coincidenza ma bensi' e' stato ritirato dal commercio. usavo il flagyl per vermi intestinali. il camacell: impossibile da trovare sia presso i negozi di acquari che in rete a seguito della normativa sui medicinali ad uso acquariofilo ed ormai esaurite le scorte presso i negozi che ne avevano. lo utilizzavo per vermi alle brachie. ora i miei pesci stanno bene ma ogni tanto qualche problema si presenta ed avere in casa quesgi 2 prodotti mi ha risolto spesso i problemi. vi chiedo questo, sapete come reperirli? o medicinali da usarsi in alternativa che siano reperibili? grazie mille daniele |
Che io sappia il METRODINAZOLO si trova anche se non credo sia adatto per combattere i vermi intestinali, il Camacell non l'ho mai usato volontariamnete.... su Internet credo si possa reperire medicinali ad uso specifico per i vermi branchiali.
http://www.zooplus.it/shop/pesci/cib...icinali/171304 |
Oppure usi il droncit funziona benissimo ;)
Sent from my iPad 2 |
Per cosa? In ogni caso da somministrare sempre con cautela perché non è privo ogni tanto da effetti indesiderati.
|
grazie ragazzi,
il DRONCIT Non lo conosco, lo si trova in farmacia? serve per le branchi o intestino? o entrambi? |
E' un prodotto ad uso veterinario, quindi lo trovi in farmacia. Più che altro per i vermi intestinali che alla fine non sono poi così frequenti.
|
Il metrodinazolo é la cosa più indicata per la parassitosi intestinale, io l'ho usato più volte con successo, e al posto del flagyl si trova il vagilen
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.983401,7.716351 |
Si usa per i flagellati, chiaramente come tutti i medicinali l'abuso può provocare seri danni all'organismo.
|
Quote:
|
dosaggio vagilen??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |