![]() |
Sondaggio acquisti internet
Salve ragazzi per curiosità voi cosa comprate normalmente via internet e non ha negozio?
es. integratori, sale, carbone.... ciao ;-) |
io compro il 90% di quello che mi serve, anche perchè oltre a risparmiare trovo ciò che nei negozi della mia città non sanno nemmeno cos'è.
|
Compro tutto quello che non e' da considerarsi vivo, trovo che acquistare via internet consente di risparmiare almeno il 20% rispetto ai negozi.
|
Io compro tutto via internet utilizzo i negozi solo per il vivo e per qualche prodotto urgente
Ultimamente ho provato anche il vivo( coralli duri) via internet e sono rimasto soddisfattissimo #22 #22 |
Quasi tutto tranne pesci e coralli.
CIAO #19 #19 #19 |
Quasi tutto tranne pesci e coralli :-)) :-))
|
quoto :-)
|
idem come sopra...e chi me lo fa fare di pagare un riscaldatore 25 euro quando via web lo trovi a 13 euro!
O pagare un t5 39 euro quando su web lo trovi a 20 e uno che su web lo paghi 9 neanche sapere che esiste in negozio. E non parliamo delle pompe....no comment! Dovranno lavorare di ricarico i negozianti, ma solo in Italia cosi tanto! |
Per quanto riguarda il materiale, compro al 90% su Internet anche se ho visto che alcuni negozi della mia zona incominciamo a presentare offerte concorrenziali (es. ho comprato il sale della Aquamedic, 20 kg, a 52 euro).
|
Quasi tutto tranne gli animali
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |