![]() |
orgoglio piemontese.....
come da titolo sono veramente orgoglioso per l'ottima riuscita dei giochi olimpici di TORINO 2006 i migliori della storia (invernali si intende) e fiero di averne partecipato.... come volontario naturalmente......
Offro da bere... dato che nei 4 giorni di volontariato ho bevuto l'inverosimile.... -11 |
Anche io sono orgoglioso in generale dell'Italia per come ha gestito i giochi...gran bello spettacolo!!! #25 #25 #25 #25
Complimenti per aver fatto il volontario ai giochi olimpici #25 #25....se avessi potuto l'avrei fatto anche io :-( :-( Prendoooo.....un WAIKIKI grazie :-)) |
č vero ........ correggo ORGOGLIO ITALIANO::::::::
|
grande torino bravissimi tutti i volontari #25
|
C'a custa lon c'a custa, Viva l' Austa ! -ROTFL-
Giusto per rimanere in tema, un genepė ... neeeeeeeeeeeeehhhh :-)) |
vedi vedi .. che iniziamo a fare le cose per bene...??? :-)) :-))
complimenti a tutti per l'ottimo lavoro svolto e l'immagine positiva dell'italia che avete dato al mondo intero... #25 #25 #25 ciao :-)) |
Compliementi anche da un piemunteis d.o.c. :-))
Ho assistito in prima persona alla manifestazione e devo dire che l'organizzazione č stata perfetta. Un plauso ai mitici volontari. #25 #25 #25 #25 #25 |
complimenti a tutti i partecipanti #25
|
Quote:
|
Torino č stata splendida,un vero orgoglio per l'Italia,complimenti a tutti,io,da torinese,ho girato la mia cittā in lungo ed in largo e ho provato una sensazione che non conoscevo:ero fiera di essere nata qui. #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |