![]() |
rocciata dopo le ultime modifiche
foto rocciata dopo le ultime modifiche 58 kg di rocce miste
come vi sembra? #12 |
le rocce mi piacciono davvero belle ;-) la disposizione non molto.....forse un po troppo ammassate....
|
ha il mio stesso identico acquario ;le rocce sono belle ma io starei un po piu alto verso il pozzetto tanto per camuffarlo un po una volta inseriti dei coralli
|
Rocce bellissime!Cmq salirei un po piu con la rocciata prendendo le rocce laterali, messe cosi avrai difficolta a pulirli i vetri...e guadagnerai in estetica, poi sono gusti...in ogni caso hai fatto un bel lavoro
|
a me piace....molto bella!!!! #25
|
a me piace molto bella
|
le rocce sembrano eccezionali, la rocciata č da rivedere...........io varei uno spazio vuoto al centro e due rocciate indipendeti alte ai lati ........... #24
|
La vedo un po' troppo ammassata!!!!!
Creerei pių spazi fra le rocce sfuttando un po' pių lo spazio soprattutto inaltezza (come dicevano pių sopra, comprendo magari di pių il pozzetto) ;-) |
quoto Ricca a prima vista mi da l'idea di rocce "buttate a cavolo".
Magari una spazio centrale pių basso alzando ovviamante ai lati sarebbe di effetto.... |
tieni in considerazione delle zone piane dove poter poggiare i futuri coralli, e anche secondo me dovresti alzare di piu' la rocciata. cosi' posizioni qualche corallo piu' esigente in fatto di luce.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |