![]() |
kit vasca per meduse... fighissimo
ci son capitato per caso su youtube... lo so che le meduse vivono poco e vogliono vasche super specializzate (per movimento, nutrimento, valori e vasca senza angoli) ma che meraviglia.
a questo sito vendono le medusine... il cibo... la vasca studiata per loro... quasi quasi... http://www.jellyfishart.com/ e guardate qui... Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Le meduse sono elegantissime ma come hai detto difficili da gestire in na vasca
Il terzo video è vergognoso |
prima o poi riusciremo a metterla in pista.
|
MA il "kit" prevede le meduse gia' meduse. non credo lo spediscano chissa' dove....
pensavo le vendessero in forme di uova o roba simile. So che la fase iniziale delle meduse e' ancorata al fondo come se fossero alghe o coralli, e solo per breve tempo diventano meduse nella forma che conosciamo noi. Cosa mangiano? fitoplancton o altro? |
zooplancton ma in genere quelle che si mantengono in acquario si cibano con naupli appena schiusi
|
alcune specie sono in simbiosi con le zooxantelle... ma non credo siano reperibili in commercio e non credo abbiano dimensioni adatte alle vasche.
|
che belle le meduse.... :-)
|
90$ di spedizione! #19
|
ma!! sinceramente io non spenderei soldi x una vasca x meduse #07
|
Ne varrebbe la pena se si riuscisse a fare tutto il ciclo di riproduzione.
Ma non credo, almeno non con questi kit. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |