![]() |
URGENTE! 3 giorni al buio
Ciao ragazzi siccome ho venduto la mia attuale plafoniera e devo assolutamente spedirla entro martedi. La mia nuova plafoniera arrivera' pero' venerdi quindi starei 3 o 4 giorni al buio, cosa comporta? dentro ho solo 6 talee e 3 lps..... e se poi non dovesse arrivare e saltare al 27 28 significa 7 o 8 giorni....ce la posso fare o devo per forza trovare una plafo da qualche negoziante di fiducia che magari ha da prestarmi? finche non mi arriva la nuova? o non è necessario?
|
mi sà che ti conviene mettere anche un solo neon altrimenti rischi una morte certa
|
3-4 gg non succede niente io l'ho fatto apposta per risolvere un problema di alghe . Oltre a questo non ho provato
|
MAcche' morte certa.....non diciamo baggianate(per non usare un'altro termine......)..
Ma se c'e' chi fa cicli di buio di 3-4 giorni di luci spente per debellare i ciano con vasche completamente popolate!!!!!!!!!!!!!!!! La vasche e le taleine potranno anche smarronare un po'...per carita'...ma da qui a dire che muore tutto....non scherziamo.... |
GIANLUCAAAAAAAAA spediscono ??????
|
Quote:
vai tranquillo per 3 -4 giorni non succede nulla |
Non succede nulla di irreversibile......spera che in 3 - 4 giorni arriva la Plafo, nel periodo Natalizio i Corrieri all'ungano di molto le consegne.:13:
|
è quella la mia paura.....
|
Quote:
Ma secondo me confondo il blackout con il buio...... Un blackout di 3 giorni si che è grave :-D |
se proprio non sai come fare......vai in un briko e ti compri 2 neon e li piazzi sulla vasca.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |