![]() |
Chi mangia la mia stella marina?
Salve a tutti! Avrei da farvi una domanda: chi mangia la mia stella marina????
Da qualche giorno ho comprato una Fromia Indica che aveva 6 braccia. Adesso ne ha due e mezzo. http://s10.postimage.org/u7rb9dxp1/DSCN2033crop.jpg In vasca ho un riccio http://s9.postimage.org/pcoiuqrln/DSCN2035crop.jpg può essere stato lui? Altrimenti ho anche due gamberetti Lysmata Debelius ma sembrano innoqui. Devo iniziare a pensare di avere un granchio gigante in vasca? Ho letto che a volte possono iniziare a "squagliarsi", ma questa a me sembra proprio mangiata! Vi ringrazio per l'aiuto!:2: |
Secondo me non la sta mangiando nessuno
|
Dici? Ma diventa così solo di notte, cioè io la mattina mi alzo ed è così! Durante il giorno non perde pezzi... e poi non ritrovo niente in vasca...
|
le stelle marine non sono da acquistare soffrono di carenze alimentari che le portano al disfacimento e poi alla morte
|
Sta morendo mi spiace:( anche io ne ho avute due.. Mi sono campate un anno poi hanno iniziato a perdere pezzi.. Si ''disintegrano''....
|
Beh, se dite che è così, allora mi fido. Che peccato :2: grazie!
|
Quote:
:2: sgrat sgrat. |
1 su mille non fa storia.....hai solo culo di avere una vasca che riesce ad alimentarla.
se 1 su 1000 riesce a sopravvivere......vuol dire che non sono animali da comprare.:1: |
si sono anumali bellissimi..ma al 99% muoiono subito...e mi chiedo perchè le mettono in vendita?
|
Perchè le mettono in vendita?!
Perchè la maggior parte della gente "non sa" e quindi le compra e quindi al negoziante (bastardo) non gliene frega nulla in quanto per lui è solo guadagno. Da mobydick qui a roma adesso stanno vendendo delle piccole meduse... che sistematicamente dopo tre o quattro giorni se non le vendono le tolgono loro in quanto moribonde (visto di persona), ma vi rendete conto?! Io non ho parole!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |